Nuovo main sponsor per i rossoblu

Così come accade fin dai primi passi mossi sei anni fa, la Raimond Handball Sassari non vuole lasciare niente al caso. Mentre si va a completare il roster che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo massimo campionato, il sodalizio rossoblu si muove solertemente anche fuori dal campo, per rafforzare la già ottima organizzazione societaria e mettere le fondamenta per un futuro sempre più roseo. Dalla stagione 2023/2024, Ego affiancherà Raimond come main sponsor.

L’accordo di sponsorizzazione siglato va a rafforzare la collaborazione della società sassarese con il vicepresidente Marco Santandrea, iniziata la scorsa estate. Il proprietario della Ego Srl ha fin da subito sposato il progetto rossoblu e, per la stagione che verrà, ha deciso di impegnarsi ulteriormente decidendo di affiancare il nome della sua azienda allo “storico” main sponsor. Da Raimond a Raimond Ego, questa la nuova denominazione della squadra vicecampione d’Italia.

“Siamo onorati di poter associare il nome di una società come Ego al nostro – così Andrea Giordo – Il rapporto con Marco (Santandrea, ndr) si è rafforzato con il passare di questo anno trascorso insieme. Questo accordo rappresenta quanto di più importante per dare linfa alle nostre ambizioni e continuità al nostro progetto, sul quale puntiamo per mantenerci ad alti livelli e per fare, così come dal 2017, uno o più step di crescita, dentro e fuori dal campo”

“Nel momento più complicato della stagione, il nostro vicepresidente si è rivelato fondamentale, trasmettendoci quella serenità che ci ha consentito di ritrovarci senza dover ridimensionare gli obiettivi di inizio stagione – conclude il Direttore Sportivo rossoblu – Sono certo che questa collaborazione sia solo il primo capitolo di una storia ancora tutta da scrivere”

“Ho sposato il progetto Sassari fin dall’inizio della scorsa stagione, per quella che verrà abbiamo deciso di rafforzare la collaborazione con un progetto vincente – racconta Marco Santandrea – Come Ego, daremo il nostro contributo affinchè possano essere raggiunti nuovi e importanti traguardi. Questa società ha idee chiare a breve e a lungo termine, l’obiettivo è di continuare a fare ulteriori passi avanti”

Sassari, 29 Giugno 2023

Mauro Garau              

Condividi