Rossoblu a Bressanone per la gara 2 della Semifinale Scudetto

Settantadue ore dopo la sconfitta interna nel match che ha aperto la Semifinale Scudetto, la Raimond Handball Sassari è pronta per volare a Bressanone con l’auspicio di giocare due gare in altrettanti giorni. I rossoblu sconfitti da Brixen al PalaSantoru, sono sotto 1-0 e sono costretti a vincere per non abbandonare il sogno Scudetto. In caso di affermazione dei sardi, la bella si disputerà, sempre in trasferta, nella giornata di mercoledì.

Nella partita giocata ieri pomeriggio, Brixen ha sfruttato le rotazioni più lunghe e si è imposta con il punteggio di 32-28, in quello che è stato il quinto confronto stagionale tra la prima e la quarta forza della regular season della Serie A Gold. Il bilancio, fino a ieri in perfetto equilibrio, vede i ragazzi di Cutura avanti 3-2. In caso di pareggio o affermazione di Dapiran e compagni, la Raimond chiuderà la sua stagione. La compagine di Bressanone ha perso solo una gara interna in campionato, proprio contro i rossoblu.

Brixen-Raimond Sassari si giocherà Martedì 9 Maggio alle ore 19,30. La gara 2 della Semifinale Scudetto della Serie A Gold si disputerà al PalaSport di Bressanone e sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.

Sassari, 7 Maggio 2023

Mauro Garau                                              

Condividi