Rossoblu a caccia del terzo posto

Reduce dalla vittoria in casa della capolista Brixen, che ha portato la qualificazione matematica ai playoff Scudetto, la Raimond Handball Sassari è pronta per ospitare la Junior Fasano nell’ultima giornata della regular season della Serie A Gold. I due punti ottenuti nell’ultimo turno hanno portato i rossoblu a quota trentasette nella classifica del nostro massimo campionato, consolidando il quarto posto a due lunghezze di distanza dalla squadra pugliese, prossimo avversario degli uomini di “Zupo” Equiosoain.

La Junior Fasano arriverà in Sardegna con il proposito di conservare il terzo posto in classifica e, in caso di exploit esterno, puntare al secondo. Per ottenere la terza piazza e scavalcare la squadra di Vito Fovio, la Raimond dovrà vincere con almeno quattro gol di scarto, in virtù del 37-34 della gara di andata, disputata lo scorso 3 Dicembre in terra pugliese. Nel match giocato un girone fa, ai sassaresi non bastarono i dieci gol di Hamouda, miglior realizzatore di giornata per i sardi.

Raimond Sassari-Junior Fasano si giocherà Sabato 15 Aprile alle ore 19. Il match, valevole per ventiseiesima e ultima giornata della regular season della Serie A Gold, si disputerà al PalaSantoru di Sasssari e sarà diretto dalla coppia arbitrale composta da Dionisi e Maccarone. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.

Sassari, 14 Aprile 2023

Mauro Garau         

Condividi