Il sodalizio rossoblu annuncia la partnership con il Centro Oculistico Sardo

https://centroculisticosardo.it

La Raimond Handball Sassari è lieta di annunciare la partnership con il Centro Oculistico Sardo. Il sodalizio rossoblu sarà affiancato da un’altra eccellenza sarda.

Prosegue alacremente il lavoro di una società che non lascia nulla al caso, dentro e fuori dal campo.

Il Centro Oculistico Sardo nasce oltre 40 anni fa ed è oggi una delle cliniche più innovative in Sardegna nel campo della chirurgia refrattiva, specialità della chirurgia oculare dedicata alla correzione dei difetti visivi, come miopia, astigmatismo, ipermetropia e presbiopia. Il rimodellamento della cornea avviene con strumenti laser ad altissima precisione, in grado di ristabilire la corretta messa a fuoco e migliorare la visione naturale. Il COS ottiene risultati eccellenti che migliorano la  qualità di vita dei pazienti.

 “Siamo felici e onorati della nostra nuova partnership con la Raimond Handball Sassari – esordisce Paola Piccinini, chirurgo oculare e fondatrice del COS insieme a suo padre, il dottor Renato Piccinini – Quella rossoblu è una società che promuove valori in linea con i nostri che, da sempre, è orientata alla promozione del benessere attraverso questo bellissimo sport che siamo orgogliosi di supportare con la speranza di ottenere, in simbiosi con la squadra che lotta valorosamente sul campo, risultati sempre migliori”

“Siamo orgogliosi di esserci a legati a un’eccellenza regionale come il Centro Oculistico Sardo – così Andrea Giordo, Direttore Sportivo della Raimond Handball Sassari – Già da questa stagione, il COS ci supporterà aggiungendosi ai nostri altri partners commerciali senza i quali non sarebbe possibile rimanere ai vertici della pallamano italiana e che non ringrazieremo mai abbastanza per il sostegno offerto fin dalla nascita della nostra società”

Sassari, 16 Marzo 2023

Mauro Garau                  

Condividi