I rossoblu cercano la continuità dopo la vittoria con il Campus Italia

Reduce dalla rotonda vittoria interna di sabato scorso, al PalaSantoru contro il Campus Italia, la Raimond Handball Sassari è pronta ad affrontare la sfida contro Carpi, valevole per la settima giornata della Serie A Gold. I due punti ottenuti contro i giovani azzurri guidati da Pasquale Maione, hanno consentito a Querin e compagni di salire a quota nove e, complice il pareggio tra Merano e Conversano, di rientrate in zona playoff.

Il prossimo avversario dei sassaresi è ancora a secco di punti. Fin qui sconfitta da Junior Fasano, Siracusa, Pressano, Cassano Magnago, Bolzano e Brixen, Carpi continua la caccia alla prima gioia stagionale. Nell’ultimo turno, i ragazzi di coach hanno ceduto alla capolista al termine di una gara nella quale il miglior realizzatore è stato Francesco Ceccarini, con le otto segnature che non sono state sufficienti per ottenere un risultato positivo.

Carpi-Raimond Sassari si giocherà Sabato 29 Ottobre alle ore 16. La gara, valevoie per la settima giornata della Serie A Gold, si disputerà al PalaSport di Carpi e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Di Domenico e Fornasier. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports. 

Sassari, 27 Ottobre 2022

Mauro Garau                                              

Condividi