I rossoblu volano in Emilia Romagna

Reduce dalla prima sconfitta nella Serie A Gold, incassata in casa di Conversano, e quindici giorni dopo l’ultimo impegno ufficiale, la Raimond Handball Sassari torna in campo per disputare il recupero della terza giornata del nostro massimo campionato. Il 34-31 rimediato in terra pugliese ha lasciato i rossoblu a quota sei punti in classifica, a quattro lunghezze dalla prima posizione attualmente occupata da Brixen, unica squadra a punteggio pieno che, però,  ha giocato una gara in più rispetto a Querin e compagni.

Il prossimo avversario della Raimond. nelle quattro partite fin qui disputate, ha rimediato tre sconfitte (contro Bolzano, Brixen e Merano), trovando la prima vittoria stagionale nell’ultimo turno, in casa contro la Banca Popolare Di Fondi con il punteggio di 29-21. Il miglior realizzatore per la squadra di Luca Galluccio è stato Allan Pereira, fino all’anno scorso nelle fila dei sardi, che ha chiuso i sessanta minuti con sei reti realizzate.

Secchia Rubiera-Raimond Sassari si giocherà Martedì 18 Ottobre alle ore 20,30. La gara, valevole per il recupero della terza giornata della Serie A Gold, si disputerà al PalaBursi di Rubiera. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport.

Sassari, 17 Ottobre 2022

Mauro Garau                                              

Condividi