I rossoblu saranno impegnati nella Final8 di Coppa Italia

Dopo gli arrivi di Cherubin Tabanguet, di Valerio Sampaolo e la vittoria in campionato in quel di Cassano Magnago, la Raimond Handball Sassari è pronta a tuffarsi nell’avventura Final Eight di Coppa Italia. Nella sfida dei quarti di finale, sarà Bolzano l’avversario deI ragazzi guidati in panchina da Luigi Passino. I rossoblu si giocheranno, in un weekend estremamente intenso, la possibilità di portare a casa il primo storico titolo della sua storia. 

Bolzano occupa la settima posizione nella classifica del nostro massimo campionato. Cinque vittorie, altrettante sconfitte e due pareggi compongono il ruolino di marcia della squadra allenata da Mario Sporcic. Le due squadre si sono già incontrate in campionato lo scorso 4 Dicembre, quando i sassaresi si imposero con il punteggio di 27-26, al termine di una gara in cui i migliori marcatori della Raimond furono Pereira e Nardin, con sei gol a testa.

 “La nostra Final Eight inizierà con una partita contro un avversario complicato – così Giovanni Nardin, ala sinistra della Raimond – Affronteremo una Bolzano rinnovata, sarà dura perché dovremmo adeguarci alle novità della squadra di Sporcic, ma abbiamo lavorato sodo per farci trovare pronti, inserendo al meglio i nuovi arrivati. Non dobbiamo nasconderci, l’obiettivo è quello di fare molto bene, vogliamo arrivare fino in fondo”

Bolzano-Raimond si giocherà Giovedì 3 Febbraio alle ore 16. La gara, valevole per i quarti di finale della Final Eight di Coppa Italia si disputerà alla Emilia-Romagna Arena di Salsomaggiore Terme. La gara verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma “Eleven Sports”.

IL PROGRAMMA DEI QUARTI DI FINALE

RAIMOND-BOLZANO                    3 Febbraio ore 16

Fasano-Eppan                                 3 Febbraio ore 20.30

Conversano-Brixen                        4 Febbraio ore 16

Pressano-Merano                          4 Febbraio ore 20,30

Sassari, 2 Febbraio 2022

Mauro Garau    

Condividi