L’azienda che opera nel settore alberghiero sarà il Main Sponsor rossoblu alle Final8 di Coppa Italia

La Raimond Handball Sassari è orgogliosa di annunciare una importante partnership commerciale. Nelle Final8 di Coppa Italia, che si disputeranno dal 3 al 5 Febbraio a Salsomaggiore Terme, il club rossoblu potrà contare sull’apporto della Temussi SRL. L’accordo con l’azienda, che sarà Main Sponsor dei sardi nella tre giorni emiliana, rappresenta un ulteriore step di crescita per una società che continua a guardare avanti, strutturandosi sempre più anche lontano dal 40X20.

La Temussi SRL è un’azienda costituita nel 2009, con sede legale a Cagliari e sede operativa nel comune di Arzachena, una frazione di Porto Cervo nella provincia di Sassari. Operativa nel settore alberghiero, gestisce dal 2013 l’esclusivo e raffinato quattro stelle “Hotel Luci Di La Muntagna”, con tutti i servizi legati a questo mercato ricettivo .

L’amministratore unico è Andrea Temussi, un giovane imprenditore del ’74 che, con l’esperienza maturata negli anni, ha consentito al rappresentante legale di acquisire un mix di competenze che costituiscono il connubio tra la conoscenza del prodotto, della cucina, del territorio e le competenze gestionali e tecniche oggi necessarie per guidare, con profitto, l’azienda alberghiera e quella connessa della ristorazione.

Nelle parole di Silvio Ruggeri, vicepresidente della Raimond, tutta la soddisfazione per l’accordo appena sottoscritto: “Siamo orgogliosi di accogliere nella nostra famiglia un partner d’eccezione come Andrea Temussi. Il prestigioso marchio “Luci Di La Muntagna” rappresenta un’eccellenza del settore, sarà un onore farci accompagnare da un brand di questo calibro nell’avventura di Salsomaggiore Terme e in quelle future”

Sassari, 29 Gennaio 2021

Mauro Garau   

Condividi