Sassaresi alla caccia della quinta vittoria in campionato

Archiviato il weekend in terra norvegese, che ha sancito l’eliminazione al Round 2 della EHF European Cup, la Raimond Handball Sassari torna in campo per disputare la settima giornata della Serie A Beretta, in cui affronterà Trieste. La doppia sconfitta contro il Nærbø ha offerto ai rossoblu la possibilità di confrontarsi con una realtà diversa e ha lasciato, nonostante il risultato negativo, la consapevolezza di una squadra in crescita e arricchita dall’esperienza continentale.

I prossimi avversari dei ragazzi di coach Kokuca sono reduci dalla sconfitta in casa di Cassano Magnago che ha interrotto la ministriscia di due successi consecutivi, con Siracusa e Brixen. Le debacle contro Bolzano e Fasano, nei primi due impegni stagionali, completano il ruolino di marcia di Trieste, attualmente nona. La Raimond ha vinto le quattro partite fin qui disputate e, nonostante una gara da recuperare e il turno di riposo già rispettato, occupa la seconda piazza a quota otto punti.

Trieste-Raimond Sassari si giocherà Sabato 30 Ottobre alle ore 20. La gara, valevole per la settima giornata della Serie A Beretta, si disputerà al PalaChiarbola di Trieste e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Carlo Dionisi e Stefano Maccarone

Sassari, 29 Ottobre 2021

Mauro Garau 

Condividi