Rossoblu impegnati contro Secchia Rubiera

Reduce da un weekend senza gare ufficiali, la Raimond Handball Sassari rimette piede sul parquet per la quinta giornata della Serie A Beretta. Dopo una serie di cinque gare consecutive disputate al PalaSantoru, contando anche la doppia sfida europea con il Dudelange, la squadra di coach Filiberto Kokuca si prepara alla prima trasferta della sua stagione. I rossoblu, nell’ultima gara di questa tornata di campionato, saranno ospitati da Secchia Rubiera.

La formazione emiliana occupa la nona posizione nella classifica del nostro massimo campionato, con due punti. L’unica vittoria fin qui conquistata dai ragazzi guidati da Luca Galluccio è arrivata nell’ultima gara giocata, il 25 Settembre contro Siracusa (26-25). Reduce dal turno di riposo imposto dal calendario, Secchia Rubiera è invece uscita sconfitta nelle prime due uscite stagionali, contro la capolista Fasano e in trasferta a Merano. 

Secchia Rubiera-Raimond Sassari si giocherà Sabato 16 Ottobre al PalaBursi di Rubiera. La gara, valevole per la quinta giornata della Serie A Beretta, inizierà alle ore 20,30 e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Marco Di Domenico e Lorenzo Fornasier.

Sassari, 15 Ottobre 2021

Mauro Garau                                              

Condividi