Rossoblu impegnati nella seconda gara in quattro giorni

Reduce dal cambio di allenatore e dalla vittoriosa trasferta contro Pressano, la Raimond Handball Sassari è pronta ad affrontare la seconda gara di un tour de force da tre partite in una settimana. Il 28-25 rifilato agli uomini di Alessandro Fusina, ha consentito ai rossoblu di rafforzare il secondo posto in classifica nella Serie A Beretta. Ora a quota 36, gli uomini allenati da Lorenza Vosca si preparano al ritorno sul parquet di casa per ospitare Fasano.

La gara che si giocherà al PalaSantoru è valida per il recupero della quinta giornata di ritorno. Originariamente prevista per il 20 Marzo, la sfida contro la Junior fu rinviata, come molte altre in questa stagione quantomeno particolare, causa Covid. I prossimi avversari della Raimond occupano attualmente la quarta posizione con 28 punti fin qui realizzati. La gara d’andata, giocata in Puglia lo scorso 3 Ottobre, vide i sassaresi imporsi con il punteggio di 32-28.

Raimond Sassari-Junior Fasano si giocherà nella giornata di Martedì 18 Maggio alle ore 18,30. La gara, valevole per il recupero della quinta giornata di ritorno, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Maurizio Anastasio e Mauro Zappaterreno.

Sassari, 17 Maggio 2021

Mauro Garau                                             

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

Condividi