Rossoblu subito in campo dopo la debacle del PalaTacca

Incassata la bruciante sconfitta del PalaTacca, contro Cassano Magnago, la Raimond Handball Sassari tornerà in campo già domenica con l’obiettivo di rafforzare il secondo posto in classifica. Il 29-27 subito in terra lombarda ha ulteriormente allontanato il primo posto, ora distante sette lunghezze, e i sardi vedono avvicinarsi le concorrenti alla piazza d’onore, Siena su tutte. Nel prossimo turno, i rossoblu affronteranno la Santarelli Cingoli.

Nella gara d’andata, la Raimond s’impose con il punteggio di 29-23, in una partita in cui Giovanni Nardin salì in cattedra con le otto reti messe a segno. I prossimi avversari dei sassaresi sono in lotta per il mantenimento della massima serie. Gli uomini allenati da Sergio Palazzi hanno fin qui totalizzato undici punti, nove dei quali in casa. L’unica vittoria lontana dalle mura amiche è stata ottenuta in quel di Siracusa lo scorso 21 Novembre.

Raimond Sassari-Santarelli Cingoli si giocherà Domenica 28 Marzo alle ore 15. La gara, valevole per la settima giornata di ritorno della Serie A Beretta, si giocherà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Marcello Carrino e Stefano Pellegrino.

Sassari, 26 Marzo 2021

Mauro Garau                                             

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

Condividi