Il tecnico sassarese rassegna le dimissioni dopo la Final8 di Coppa Italia

Luigi Passino non siederà sulla panchina della Raimond Handball Sassari nell’ultima parte della stagione. Il tecnico della promozione nella massima serie, arrivata nella stagione 2018/2019, ha rassegnato le dimissioni pochi giorni dopo la Final8 di Coppa Italia, chiusa al quarto posto dai rossoblu. La società ha accettato la decisione del tecnico e, in attesa di ufficializzare il sostituto, annuncia che sarà Lorenzo Vosca, già allenatore-giocatore nel 2017/2018, a guidare la squadra fino all’ingaggio di un nuovo allenatore.

LE PAROLE DI LUIGI PASSINO

“Prendendo atto del venire a mancare dei presupposti per poter continuare a lavorare con piena fiducia, condivisione e collaborazione con una parte dei giocatori. Ho deciso di rassegnare le mie dimissioni al Direttore Sportivo con l’intento di dare nuovo linfa vitale al progetto Raimond, a cui mi sono dedicato per tre anni con passione e amore totale. Ringrazio quei giocatori che continuano a credere nel mio lavoro. Ringrazio tutta la società, dalla presidentessa ai dirigenti, tutti gli sponsor che mi hanno sempre dimostrato stima e affetto e il mio amico Andrea (Giordo, ndr) che mi ha fortemente voluto al centro dell’ambizioso progetto. A lui, l’augurio di ottenere i risultati che merita. FORZA RAIMOND!”

LE PAROLE DI ANDREA GIORDO

“Rispettiamo la decisione di Luigi (Passino, ndr) che, anche in questa occasione, ha dimostrato un attaccamento e un’affezione al progetto fuori dal comune. Fare un passo indietro con la convinzione di fare bene non è da tutti. Personalmente nutro un enorme dispiacere ma, allo stesso tempo, sono convinto che il progetto Raimond, sposato da Luigi fin dal primo giorno, necessiterà della sua figura per raggiungere gli ambiziosi traguardi prefissati”

Sassari, 16 Febbraio 2021

Mauro Garau                                             

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

Condividi