I sassaresi tornano a disputare una gara ufficiale dopo più di un mese dall’ultima volta

Quarantotto giorni dopo l’ultima volta, la Raimond Handball Sassari tornerà a calcare il parquet per disputare una gara della Serie A Beretta. Era il 6 Dicembre del 2020 quando i rossoblu sconfissero l’Alperia Merano, al PalaSantoru, con il punteggio di 29-25. La decima vittoria dell’eccellente avvio di campionato consentì agli uomini di Luigi Passino di salire a quota 21 in classifica, chiudendo l’anno con un’altra affermazione.

I sassaresi giocheranno la prossima gara contro Brixen. La partita, originariamente programmata per lo scorso 12 Dicembre, fu rinviata a causa di alcune positività al Covid riscontrate all’interno della squadra guidata dall’allenatore-giocatore Davor Cutura. I prossimi avversari della Raimond hanno bisogno dei due punti per continuare a rincorrere la Final8 di Coppa Italia. Dal canto loro, i rossoblu occupano la terza piazza in classifica, con quattro punti e due gare in meno rispetto alla capolista Conversano.

Brixen-Raimond Sassari si disputerà il 23 Gennaio alle ore 18,30, a Bressanone. La gara, recupero della 15° Giornata della Serie A Beretta, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta dai signori Carlo Dionisi e Stefano Maccarone.

Sassari, 21 Gennaio 2021

Mauro Garau                                             

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

Condividi