I rossoblu tornano a disputare una partita ufficiale dopo tre settimane

La Raimond Handball Sassari torna in campo per l’undicesima giornata della Serie A Beretta. Reduci da due weekend senza gare ufficiali, causa sosta Nazionale e rinvio della gara contro Bolzano, i ragazzi allenati di Luigi Passino hanno avuto modo di preparare al meglio la partita che li vedrà opposti a Eppan. I sassaresi, attualmente al vertice del massimo campionato con i loro quindici punti fin qui totalizzati, arrivano da sette vittorie di fila, l’ultima delle quali ottenuta in casa di Siracusa.

I prossimi avversari dei rossoblu, unica squadra ad aver fin qui disputato tutte le dieci gare previste dal calendario, occupano la sesta posizione in classifica. Semikov e compagni cavalcano una striscia aperta di quattro vittorie consecutive, arrivate dopo un inizio complicato che li ha visti uscire sconfitti in cinque delle prime sei uscite stagionali. L’ultima battuta d’arresto della formazione altoatesina risale al 27 Ottobre, sul campo dell’Alperia Merano.

Sparer Eppan-Raimond Sassari si giocherà il 14 Novembre alle ore 19. La gara, valevole per l’undicesima giornata della Serie A Beretta, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta dai signori Angelo Castagnino e Sebastiano Manuele.

Sassari, 13 Novembre 2020

Mauro Garau

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

Condividi