In riferimento all’inizio della stagione 2020/21, si ricorda, per le gare a porte chiuse, la necessità di osservare le seguenti procedure circa l’ingresso degli operatori di informazione e, come previsto dal protocollo federale, l’ingresso degli addetti al live streaming e al live ticker.

Operatori di informazione

In applicazione di quanto previsto dall’articolo 35 del RASF, per quanto attiene gli operatori di informazione le procedure di accreditamento dovranno avvenire attraverso richiesta scritta da far pervenire all’indirizzo e-mail press@figh.it entro e non oltre le ore 12:00 del venerdì che precede il week-end di gare.

Le richieste dovranno essere presentate su carta intestata e firmate dal direttore responsabile di testata. Dovranno essere allegati, inoltre, copia del documento d’identità del giornalista\fotografo\cameraman e relativo n° di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.

Le società interessate dalle suddette gare dovranno altresì comunicare all’Ufficio Stampa FIGH (press@figh.it) eventuali richieste di accredito direttamente pervenute, sempre nel rispetto delle tempistiche sopra indicate.

Sassari, 2 Settembre 2020

Mauro Garau                                                                                                                                      

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

Condividi