I rossoblu tornano a varcare il Tirreno dopo due gare casalinghe

I quattro punti ottenuti nel doppio turno interno, contro Cologne e Merano, hanno consentito alla Raimond Handball Sassari di scalare una posizione in classifica, scavalcare Brixen (sconfitta dalla capolista Conversano) e issarsi al quinto gradino della graduatoria a quota 23 punti. La vittoria contro l’Alperia ha restituito il miglior Stabellini e confermato la crescita di Voliuvach, a oggi tra i migliori estremi difensori del massimo campionato.

Nella gara valevole per la quinta giornata del girone di ritorno, i sassaresi faranno visita a Eppan. I prossimi avversari della Raimond sono undicesimi in classifica, a metà strada tra il treno playoff e la zona retrocessione. I ragazzi di coach di Miljan Gagovic sono reduci dalla sconfitta contro Fondi. La gara d’andata vide i rossoblu imporsi con il punteggio di 31-27, in quella che fu la prima vittoria interna della stagione.

Sparer Eppan-Raimond Sassari si disputerà Sabato 15 Febbraio alle ore 19,00. La gara, valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A1, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Ciro e Luciano Cardone.

Sassari, 13 Febbraio 2020

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

Condividi