Rossoblu alla caccia della terza vittoria consecutiva

La Raimond Handball Sassari torna sul parquet amico a soli cinque giorni di distanza dall’impresa del PalaResia, laddove i rossoblu hanno battuto di misura i campioni in carica di Bolzano. La vittoria ottenuta contro gli uomini di Dvorsek, la seconda consecutiva, ha consentito ai sardi di salire a quota undici punti in classifica, sempre al settimo posto ma con una consapevolezza sempre maggiore dei mezzi a propria disposizione.

A far visita alla Raimond, nell’undicesima giornata di campionato, sarà Cassano Magnago. I lombardi occupano la quarta piazza, forte dei  quindici punti ottenuti in questo brillante avvio di campionato. Il roster a disposizione di coach Kolec  è un mix tra giocatori esperti e altri di gran prospettiva. I nazionali Savini, Ilic, Moretti e Fantinato fanno da chiocce agli azzurrini Bortoli e Possamai. Fin qui sempre vincenti in casa, hanno ottenuto cinque punti in altrettante gare disputare in trasferta.

Raimond Sassari-Cassano Magnago si disputerà Giovedì 28 Novembre, al PalaSantoru di Sassari, alle ore 18,30. La gara, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A1, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta dai signori Giuseppe Cosenza e Davide Schiavone.

Sassari, 26 Novembre 2019

Mauro Garau                                                                                                                                                                              

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

Condividi