I rossoblu affrontano, in trasferta, il Brixen

Smaltita la sconfitta incassata contro la capolista Siena, la Raimond Handball Sassari torna in campo per affrontare il Brixen in trasferta. La debacle di sabato scorso non ha intaccato il morale di un gruppo ben conscio di quanto di buono è stato fatto nell’ultima gara disputata al PalaSantoru, in cui si è tenuto testa ai ragazzi di coach Fusina per tutti i sessanta minuti. Oltretutto, la classifica vede i rossoblu ancora dentro la zona playoff a metà girone d’andata.

Nel prossimo impegno, i sassaresi affronteranno la seconda miglior difesa del campionato (167 gol subiti). La squadra di Bressanone occupa il terzo posto in classifica assieme a Conversano e Merano. Reduce dalla vittoria di misura ottenuta in quel di Gaeta, la quarta consecutiva, il Brixen ha fin qui realizzato dieci punti. La Raimond dovrà guardarsi dall’esperienza dei veterani Cutura e Lazarevic, dalla rapidità dell’ala ex Gaeta Di Giulio e dal pivot della nazionale italiana Basic.

Brixen-Raimond Sassari si disputerà Sabato 9 Novembre, al PalaSport di Bressanone, alle ore 19,30. La gara, valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A1, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta dai signori Nguyen Huu Chinh e Niccolò Panetta.

Sassari, 8 Novembre 2019

Mauro Garau                                                                                                                                                                              

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

Condividi