I rossoblu ospitano Bolzano

Smaltita la sosta pasquale, la Raimond Handball Sassari si rituffa nella Serie A Beretta. Gli uomini guidati da Luigi Passino, attualmente terzi in classifica a quota trentadue punti e reduci dal pareggio in terra pugliese contro la capolista Junior Fasano, torneranno a calcare il parquet amico del PalaSantoru venti giorni dopo il 33-25 rifilato a Pressano. Nell’incontro valevole per la ventiquattresima giornata, i rossoblu ospiteranno Bolzano.

I prossimi avversari dei sassaresi occupano la sesta posizione nella classifica del nostro massimo campionato, con ventidue punti. Nove vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte compongono il ruolino di marcia di Bolzano. Nella sfida d’andata, disputata lo scorso 4 Dicembre, Mbaye e compagni si imposero con il punteggio di 27-26, al termine di una gara nella quale spiccarono Pereira e Nardin, migliori marcatori dei sardi con sei reti.

Raimond Sassari-Bolzano si giocherà Sabato 23 Aprile alle ore 16,30, al PalaSantoru di Sassari. La gara, valevole per la ventiquattresima giornata della Serie A Beretta, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Mattia Bassan e Andrea Bernardelle. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di Directa Sport, media partner dei rossoblu.

Sassari, 21 Aprile 2022

Mauro Garau

Condividi