I rossoblu indosseranno una maglia ad hoc per la doppia trasferta contro Brixen e Fasano

Nella settimana più importante della stagione, quella della doppia trasferta contro Brixen e Fasano, la Raimond Handball Sassari sarà accompagnata da partners d’eccezione. In occasione dell’inaugurazione dell’hotel “Luci Di La Muntagna”, del ristorante “Lucina” e della stazione di servizio “Lucina On The Road”, ad esso collegati, i rossoblu indosseranno una maglia speciale sulla quale appariranno i loghi delle eccellenze che hanno scelto di accompagnare il sodalizio turritano in questa stagione.

La Temussi SRL, alla quale fanno capo le tre strutture sopracitate, si conferma molto vicino alla realtà rossoblu, già accompagnata nel trionfale weekend di Salsomaggiore Terme che ha portato alla vittoria della Coppa Italia. La Raimond sarà impegnata, tra mercoledì e sabato sempre in trasferta, contro Brixen e Fasano. Centoventi minuti intensi, al termine dei quali i sassaresi trarranno indicazioni importanti in vista dei playoff Scudetto.

“Non è mai superfluo sottolineare quanto sia importante, per non dire fondamentale, il sostegno dei nostri sponsor. Senza il loro supporto, non potremmo andare avanti – così Silvio Ruggieri, vicepresidente della Raimond – Ringraziamo una volta di più Andrea (Temussi, ndr) che ha deciso di sposare, con grande entusiasmo, il nostro progetto, standoci ancora più vicino in questa doppia trasferta, nel corso della quale attraverseremo l’Italia da Nord a Sud”

Sassari, 5 Aprile 2022

Mauro Garau 

Condividi