I rossoblu tornano in campo dopo la sconfitta contro Eppan

Reduce dalla prima sconfitta in campionato, incassata sette giorni fa al PalaSantoru contro Eppan, la Raimond Handball Sassari torna in campo per disputare la nona giornata della Serie A Beretta. Il 38-35 imposto dai gialloblu ha fatto si che i rossoblu abbiano visto Fasano, ora lontana quattro lunghezze, allungare in vetta. Il secondo posto in classifica è ora condiviso con Conversano e Pressano, prossimo avversario degli uomini allenati da Filiberto Kokuca.

I trentini, anch’essi a quota undici, sono reduci dalla vittoria in trasferta contro Cassano Magnago con il punteggio di 22-20, in una gara incerta e tirata fino all’ultimo. Gli uomini di Alessandro Fusina hanno iniziato molto bene il campionato, cedendo solo alla capolista Fasano, unica squadra ancora imbattuta del nostro massimo campionato, alla quarta giornata. Nelle restanti sei gare, sono arrivate cinque vittorie e un pareggio, in casa di Eppan.

Pressano-Raimond Sassari si giocherà Sabato 20 Novembre alle ore 16. La gara, valevole per la nona giornata della Serie A Beretta, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Francesco Simone e Pietro Monitillo. La sfida sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma “Eleven Sports”.

Sassari, 19 Novembre 2021

Mauro Garau    

Condividi