Rossoblu ancora impegnati al PalaSantoru

Dopo la vittoria al fotofinish contro Brixen, la Raimond Handball Sassari è pronta per affrontare il prossimo impegno nella Serie A Beretta. Il 25-24 denso di emozioni, di sette giorni fa, ha consentito ai rossoblu di trovare la seconda vittoria consecutiva in campionato, facendoli salire a quota quattro punti. Il prossimo impegno, il quinto consecutivo in gare ufficiali al PalaSantoru, vedrà i ragazzi di coach Kokuca opposti alla Pallamano Carpi.

I prossimi avversari della Raimond sono ancorati a quota zero. Tre sconfitte in altrettante gare disputate che, però, non rappresentano il valore di una squadra che, soprattutto nell’ultima sfida interna contro Merano, ha dimostrato di essere compagine insidiosa e non meritevole dell’attuale classifica. Sul parquet amico, sette giorni fa, Carpi ha ceduto di misura (32-33). Nelle prime due giornate, i ragazzi guidati da Davide Serafini hanno perso contro Eppan e Fasano.

Raimond Sassari-Pallamano Carpi si giocherà Sabato 2 Ottobre al PalaSantoru di Sassari, alle ore 16. La gara, valevole per la quarta giornata della Serie A Beretta, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Fabio Bocchieri e Nicola Salvatore e sarà trasmessa sulla piattaforma ElevenSports, con la produzione dell’evento affidata alla squadra di DirectaSport, media partner dei rossoblu.

Sassari, 1 Ottobre 2021

Mauro Garau                               

Condividi