L’ala sinistra firma fino al 2024

La Raimond Handball Sassari poggia la prima pietra per la costruzione del roster che affronterà la stagione 2021/2022. Quando mancano ancora sei partite da disputare, la società presieduta da Luana Morreale ufficializza la conferma di Giovanni Nardin. L’ala sinistra, nativa di Oriago, vestirà il rossoblu fino al 2024. Arrivato in Sardegna all’inizio della scorso campionato, il classe 2000 si sta confermando come prospetto di grande valore, motivo per cui si è lavorato con anticipo per strapparlo alla concorrenza.

“Il rinnovo di Giovanni è la prima operazione che abbiamo voluto fortemente chiudere – così il DS rossoblu Andrea Giordo – È un esempio da seguire per tutti i giovani intenzionati ad avvicinarsi alla pallamano. Un ragazzo serio, professionale e ambizioso, caratteristiche da noi ricercate al momento di scegliere un giocatore. La sua riconferma rappresenta un gran colpo, siamo molto contenti di poter tenere a Sassari quella che, ne sono convinto, diventerà l’ala italiana più forte”

Nelle parole di Giovanni Nardin, la gioia per il rinnovo: “Sono molto felice, continuare a lottare per questi colori è motivo di grande orgoglio. Per me è fondamentale proseguire il mio percorso di crescita sportiva. Farlo in un ambiente ambizioso e in una società seria come la Raimond vuol dire tanto. Ma prima di pensare alla stagione che verrà, sarà necessario chiudere al meglio questa raggiungendo la migliore posizione possibile”

Sassari, 26 Aprile  2021

Mauro Garau                                             

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

Condividi