Rossoblu in campo a caccia di due punti fondamentali

Messo in archivio il pari interno contro la Santarelli Cingoli, la Raimond Handball Sassari torna in campo per la ventitreesima giornata della Serie A Beretta. Dopo due partite senza vittorie, il 30-30 di domenica scorsa e la sconfitta del PalaTacca contro Cassano Magnago, i rossoblu saranno impegnati in trasferta contro Molteno. Con Conversano quasi irraggiungibile, Mbaye e compagni hanno come obiettivo principale il secondo posto.

I prossimi avversari dei sassaresi sono ultimi nella classifica del nostro massimo campionato. Impegnato nella lotta per non retrocedere, il Salumificio Riva Molteno ha fin qui conquistato nove punti. Nonostante siano il fanalino di coda, la salvezza è un obiettivo ancora raggiungibile per i lombardi, distanti tre punti dalla coppia Cingoli-Fondi e quattro da Siracusa. Nella gara d’andata, disputata lo scorso 17 Ottobre, la Raimond s’impose con un perentorio 36-20.

Salumificio Riva Molteno-Raimond Sassari si giocherà il 3 Aprile alle ore 16,30. La gara, valevole per l’ottava giornata di ritorno della Serie A Beretta, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta dai signori Fabio Bocchieri e Nicola Salvatore Scavone.

Sassari, 2 Aprile  2021

Mauro Garau                                             Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

Condividi