I sassaresi torneranno in campo 72 ore dopo la sfida con Pressano

Neanche il tempo di festeggiare la perentoria vittoria contro Pressano, la Raimond Handball Sassari torna in campo, sempre sul suo terreno di gioco, per ospitare l’Alperia Merano. L’affermazione sugli uomini di Alessandro Fusina ha consentito ai sardi di riprendere la corsa alla vetta, ora occupata da Conversano. Il punteggio, quasi mai in discussione, della gara di giovedì è stato utile per concedere qualche minuto di riposo ai titolari, gestendo al meglio le energie in un momento in cui le partite sono particolarmente ravvicinate.

Così come Pressano, ultimo avversario dei rossoblu sassaresi, l’Alperia Merano viene da una partita contro Siena terminata 29-28, stavolta in favore dei toscani, sconfitti dai gialloneri sabato scorso. Undici i punti fin qui totalizzati in altrettante gare disputate dai ragazzi allenati da Jurgen Prantner, otto in casa e tre lontani dalle mura amiche. Nell’ultimo precedente tra le due squadre, la Raimond s’impose al PalaSantoru con il punteggio di 26-22.

Raimond Sassari-Alperia Merano si disputerà nella giornata di Domenica 6 Dicembre alle ore 19. La gara, valevole per la quattordicesima giornata della Serie A Beretta, si giocherà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta dai signori Matteo Corioni e Pierluigi Falvo.  

Sassari, 4 Dicembre 2020

Mauro Garau                                             Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

Condividi