I rossoblu, dopo il riposo, faranno visita alla Junior Fasano

La Raimond Handball Sassari è pronta a ripartire. Dopo il turno di riposo, imposto dal calendario della Serie A Beretta, i rossoblu tornano in campo contro la Junior Fasano. Ancora imbattuti i sardi, due vittorie, un pareggio e quinto posto in classifica, due punti per i loro prossimi avversari, ottenuti contro Siracusa alla terza giornata. Gli uomini di coach Francesco Ancona hanno incassato tre sconfitte, contro Bolzano, Trieste e Siena.

LE PAROLE DI ESTEBAN TAURIAN

“Dopo il turno di riposo, affronteremo un autentico tour de force. Giocare tre partite, di cui due in trasferta, in sette giorni sarà molto impegnativo. Non dobbiamo però andare troppo avanti con la testa, pensiamo a Fasano, poi ci concentreremo su Cassano Magnago e Cingoli. Sabato affronteremo la Junior, giocheremo in un palazzetto in cui si è fatta la storia della pallamano italiana contemporanea. Avremo di fronte un avversario agguerrito, sarà fondamentale arrivare concentrati, decisi e con le idee chiare”

“Loro – prosegue il numero 18 della Raimond Sassari – venderanno cara la pelle, come fanno sempre tra le mura amiche. Noi avremo il dovere di imporre il nostro ritmo di gioco, fatto di difesa forte e ripartenza, solo così riusciremo ad avere la meglio e portarci a casa due punti che, come dimostrato dall’avvio di questo campionato, non sono per niente scontati. La ricetta per vincere? Umiltà, lavoro e voglia di sudare al maglia dal primo al sessantesimo minuto”

Junior Fasano-Raimond Sassari si disputerà Sabato 3 Ottobre, alle ore 20. La gara, valevole per la quinta giornata della Serie A Beretta, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta dai signori Francesco Simone e Pietro Monitillo.

Sassari, 2 Ottobre 2020

Mauro Garau

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

Condividi