I rossoblu si preparano alla prima trasferta stagionale

Dopo che il gol di Nardin all’ultimo secondo le ha regalato il primo punto stagionale, nella sfida interna contro Trieste, la Raimond Handball Sassari è pronta ad affrontare la prima trasferta della Serie A Beretta. I rossoblu, guidati in panchina da Luigi Passino, voleranno a Siena per confrontarsi con la Ego Siena di Branko Dumnic, vincente al debutto sul campo di Fasano e ultimo avversario in gare ufficiali, prima del lockdown, di Brzic e compagni.

Proprio al nativo di Zadar, è affidata la fotografia della situazione in casa Raimond: “La partita contro Trieste ci ha fatto capire di non essere ancora al meglio, ci vuole ancora un po’ di tempo per arrivare al top. La lunga pausa si è fatta sentire, ma credo fortemente in questo gruppo. Sabato affronteremo una squadra che darà del filo da torcere a tutti, un bel mix tra esperti e giovani. Ci sarà bisogno di fare meglio, dovremo essere più fluidi in attacco e tosti in difesa, sono sicuro che metteremo in campo tutta la nostra voglia di vincere”

Ego Siena-Raimond Sassari si giocherà Sabato 12 Settembre, al PalaEstra di Siena, alle ore 19. La gara, valevole per la seconda giornata della Serie A Beretta, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta dai signori Marco Di Domenico e Lorenzo Fornasier.

 Sassari, 10 Settembre 2020

Mauro Garau                                                                                                                      

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

Condividi