I rossoblu ospiteranno i laziali nella prima gara del 2020

Dopo cinque settimane di stop, torna la Serie A1. Nella prima giornata del girone di ritorno, la Raimond Handball Sassari ospiterà al PalaSantoru la Banca Popolare di Fondi. I rossoblu hanno chiuso la prima metà del campionato con un’impressionante striscia positiva fatta di cinque vittorie consecutive. Nell’ultima gara del 2019, è arrivata la sconfitta in Coppa Italia (contro Pressano) che non ha minimamente intaccato il morale alto con cui i ragazzi di Passino hanno chiuso l’anno solare.

“Torniamo in campo dopo una sosta, a mio modesto parere, troppo lunga – dice il ds rossoblu Andrea Giordo – Non giochiamo una partita ufficiale da più di un mese, il rischio è quello di aver perso un po’ di ritmo. Per fortuna, i nostri cinque azzurri (Stabellini, Pereira, Delogu, Nardin e Guggino, ndr) hanno disputato alcune gare con la Nazionale fermandosi meno rispetto al resto del gruppo. La prima gara dell’anno è un’incognita, affronteremo una squadra in difficoltà da prendere comunque con le pinze, anche perché ha acquisito le prestazioni di un ottimo giocatore come Nikola Lazic”

Raimond-Banca Popolare di Fondi si disputerà al PalaSantoru di Sassari, nella giornata di Sabato 18 Gennaio alle ore 15,45.

Sassari, 15 Gennaio 2020

Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

Condividi